L’altalena (dal Vernacoliere di aprile)

Pubblicato: 10 maggio 2013 in Vernacoliere
Tag:, ,



CHI SALE

Nicola Cosentino. Due ordinanze di custodia cautelare- una per concorso esterno in associazione camorristica, l’altra per corruzione e reimpiego illecito di capitali- e per Nick o’mericano si sono spalancate le porte del carcere di Secondigliano. Ma dietro le sbarre l’ex deputato del Pdl non se la passa poi così male: ha portato con sé diversi libri da leggere, il vitto è decente e la gente è più onesta che in Parlamento. Buona permanenza.

Silvio Berlusconi. Centomila euro al giorno sono decisamente troppi. Per questo motivo Ghedini e Longo hanno depositato l’appello contro la sentenza di separazione da Veronica Lario. I legali parlano di una sentenza “abnorme” e “priva d’ogni logica”. E hanno dannatamente ragione: perché dovrebbe pagarla così tanto? Mica se la scopa?


CHI SCENDE

Il Pd. Alleiamoci col Pdl. Alleiamoci con Grillo. Ritorniamo alle urne. Proviamo a governare. Non candidiamo nessuno. Candidiamo Laura Boldrini e Piero Grasso. Il Pd non ci sta capendo più un cazzo. Sono talmente confusi che potrebbero fare persino qualcosa di sensato. Qualcuno li aiuti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...